Percorso di autostima: la bellezza in noi

percorso di autostima

Percorso di autostima: 8 incontri co-condotti assieme a Barbara Porro (counselor), attraverso i quali riscoprirsi e conoscersi. L’affiancarsi delle metodologie di coaching e counseling permetteranno di avere una visione a 360 gradi di se stessi, riuscendo a lavorare consapevolmente e  profondamente per il raggiungimento del proprio benessere personale.
Gli incontri si terranno a Vedano al Lambro (MB) presso l’associazione “Il Fiore del Risveglio“.

metodo reme e meditazioneMetodo REME e meditazione

Metodo REME e meditazione: secondo incontro dedicato alla cura di se stessi ed alla costruzione del proprio benessere.Tema di questo seminario sarà la colonna vertebrale. L’incontro si terrà in due sedi differenti, nelle quali verrà presentato lo stesso percorso. Domenica 11 marzo ore 14.00/18.00 presso l’associazione Vivere, via Plinio 5, Cermenate (CO). Il  25 marzo 2018, ore 14.00/18.00 presso l’associazione Jivana, via Magenta 9, Monza. 

metodo reme monza

Metodo REME e Meditazione: sciogli il tuo corpo

Metodo REME: un approccio all’ascolto e alla riscoperta del proprio corpo. Spesso tensioni e malesseri in aree specifiche del corpo rendono difficile raggiungere benessere e felicità.

Il metodo REME permette di sciogliere queste tensioni e trasformare non solo la propria postura ma anche la mente.

Vi proponiamo una serie di 4 incontri intensivi mirati a prendere contatto con queste stupende tecniche, per poter sciogliere il corpo, riappropriarsi e mantenere il benessere.

La comunicazione non verbale: il linguaggio del corpo in azionecomunicazione non verbale

La comunicazione non verbale è uno dei canali che utilizziamo per esprimerci. In particolar modo, è quello che possiede il maggior impatto, influenzando considerevolmente la percezione di quello che diciamo a parole.

Oltre a concetti ed idee, noi comunicate principalmente le emozioni e gli stati d’animo provati: il corpo manifesta così le sue sensazioni ed intenzioni, alle volte differenti rispetto a quelle verbalmente espresse.

Imparare ad accordare più efficacemente comunicazione verbale e  linguaggio del corpo, permette di creare maggior empatia e un rapporto più armonico con i nostri interlocutori.  

Come attrarre abbondanza: guida allo sviluppo del Potere PersonaleCome attrarre abbondanza

Ognuno di noi possiede molte più doti e potenzialità di quanto non creda. Semplicemente, abbiamo imparato a dimenticarci della loro esistenza, dando per scontato che le cose debbano andare così come sono. Comprendere come attrarre abbondanza nella grande maggioranza dei casi è un percorso di “pulizia” e abbandono di schemi precostituiti, più che essere l’apprendere nuove conoscenze e tecniche.

Il linguaggio creativo: come costruire la propria realtà linguaggio creativo

Creare attraverso la parola? Sì, il modo con cui comunichiamo contribuisce in maniera determinante a generare il mondo attorno a noi. Non solo come parliamo agli altri, ma anche (e soprattutto) attraverso il dialogo interiore. Conoscere le basi del linguaggio creativo è il punto di partenza per ogni trasformazione personale.

Reiki Monza: incontri di scambio, meditazione e formazioneReiki Monza

Frequentare un gruppo di scambio Reiki è una esperienza particolarmente interessante: permette di entrare in contatto con un  mondo fatto di rispetto e attenzione per l’altro, di aiuto e sostegno reciproco.  La sede fissa del gruppo Reiki Monza è ad Albiate (provincia di Monza e Brianza), e gli incontri si susseguono con cadenza  quindicinale. Spesso vengono proposte serate ed incontri anche in altre sedi, in modo da poter far conoscere cosa voglia dire ricevere un trattamento.